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Storia

2009: EVER S.r.l. nasce l’ 8 giugno 2009 per volontà di alcuni imprenditori e professionisti che operano nel settore dell’ abbigliamento per bambini e bambine da diversi anni. I promotori dell’ iniziativa hanno alle spalle anni di esperienza diretta nelle varie aree aziendali, dallo stile al marketing, dal commerciale alla gestione aziendale. A partire dalla fine degli anni ’90, con altra società, sono stati esplorati i mercati esteri, conseguendo l’obiettivo di introdurre brands e prodotti inizialmente in Spagna e Portogallo. Dal 2002, sono iniziati solidi rapporti commerciali con il Benelux. Conseguentemente ai successi ottenuti, sono stati ideati alcuni nuovi marchi di alta gamma per la commercializzazione all’ estero e anche in Italia, attraverso la creazione e lo sviluppo delle idee quali caratteristica del made in Italy grazie ad una produzione qualificata e con l’ obiettivo di ottenere un mix adeguato alle attuali richieste con prezzi e servizi in linea alle aspettative di una clientela comunque esigente ed attenta alle proposte moda.
Le collezioni proposte si sviluppano partendo dalla conoscenza del mercato, dalle richieste che vengono dallo stesso, dalle novità e  dagli studi sulle tendenze moda; la creatività dello stile, la ricercatezza e la qualità dei materiali e delle lavorazioni espressi dalle collezioni, sono il risultato della grande motivazione del “gruppo”.
Un’accurata e oculata distribuzione grazie ad agenti con pluriennale esperienza, indirizza il prodotto verso boutiques e negozi multimarca di fascia medio alta esclusivamente al dettaglio.
Con l’ esperienza maturata e grazie ad una conoscenza profonda del mercato, EVER commercializza i marchi RTB “Ready to be” e RL “Red Limit”: RTB dedicato a bambine e  ragazzine da 3 a 18 anni, RL per bambini e ragazzi della stessa età.

2011:
a fronte del successo registrato nei mercati esteri e alla richiesta di una linea di capi ancora più ricercati, EVER da vita e registra il marchio “Diamante Blu” dedicato alla cerimonia per bambine dai 6 ai 18 anni.

2016:
nel corso del 2016 la distribuzione sul mercato del Benelux continua a rafforzarsi tanto che le nostre collezioni per la cerimonia sono considerate tra le più apprezzate; a fronte di un continuo impegno nella valorizzazione dei nostri prodotti, si intensificano le richieste delle mamme dei nostri piccoli clienti per avere un prodotto adatto a loro e in linea con la crescente richiesta di "comfort", informale e moderno, da utilizzare sia in casa ma anche fuori, un homewear che è anche outdoor: "Vitamia Loungewear" nasce quasi per gioco, ci proietta nel mondo dei negozi di intimo donna e in poco tempo ci permette di distribuire le nostre idee in oltre 200 negozi.